Eiaculazione e mestruazioni

Buongiorno dottori
non so se è vostro campo questo,ma comunque espongo il mio dubbio:
6 giorni fa ho avuto un rapporto con la mia ragazza con eiaculazione interna, il giorno dopo le sono venute le mestruazioni, sono state abbastanza abbondandi come al solito,e oggi,dopo 5 giorni le sono passate.
Dato che le è venuto il ciclo dopo il rapporto,posso scongiurare una possibile gravidanza?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gravidanza pressoche' impossibile!Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it