Erezione e schiuma nelle urine

Gentili dottori,
da un po' di tempo ho notato che, dopo una erezione alla quale non segue un rapporto sessuale, nelle mie urine vi è un po' di schiuma (non molta in verità, forse sarebbe più corretto parlare di 'bollicine'). Non accade sempre, ma ho notato che questo fenomeno si verifica quando non vi è una eiaculazione. E' un fenomeno fisiologico oppure no? E' necessaria od opportuna una visita? Preciso che dall'esame delle urine, che ho svolto per avere un quadro della situazione, i parametri sono tutti più che regolari; vi è solo la presenza di rari leucociti, che tuttavia l'analista mi ha detto essere assolutamente nella norma. Attendo un vostro parere, grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se l'esame delle urine e' negativo e la sintomatoogia uro-genitale e' assente,Le consiglio di non preoccuparsi.Non vedo un nesso tra un rapporto non esitato in eiaculazione e carateristiche delle urine.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it