Allungare pene

Salve,
io vorrei acquistare andropenis. In un mese il mio pene dovrebbe allungarsi di 4 cm e crescere anche di circonferenza. Io purtotroppo ho anche il glande sensibile e non riesco a scoprire del tutto il glande. In un consulto recente, un dott. mi ha detto che se col tempo riuscissi a scoprire il glande la sensibilità passerebbe e se io usassi l'andropenis, aumentando di circonferenza, la pelle si estenderebbe e così avrei risolto tutto no?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
dubito che, nonostante un solo "benigno" articolo di letteratura, quel coso abbia una sua validità, soprattutto perchè allungare il pene non serve a niente se non si capsisce quale tipo di patologia della personalità si celi sotto la sua richiesta. In altre parole: a queste cose ci fanno ricoprso i timidi, come era michael jackson di buona memoria, morto poi per le' eccessivo numero di interventi di chirurgia plastica. Consiglio quindi di valutare col suo andrologo le motivazioni che la spingono a questo atteggiamento, e valutare la opportinità dio eventualòi terapia alerantive alla risolozione della timidezza. Quano al resto non si estende un bel nulla, e personalmentre valuterei altre soluzioni.
[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è opportuno valutare con lo specialista l'indicazione alla terapia con l'estensore del pene, sia per istruirla sulle modalità di impiego e precauzioni.

con lo specialista valuterà le reali attese dopo almeno 6-8 mesi di impiego dello strumento.

la presenza di lieve fimosi deve essere valutata vista la potenziale applicazione dell'estensore.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro giovane lettore,

dovrebbe farsi vedere da uno specialista che possa valutare se, effettivamente, le dimensioni del suo pene siano al di sotto dei valori medi normali e se il desiderio ( abbastanza accettabile) di un suo aumento volumetrico abbia un senso concreto o nasconda solo una insicurezza psicologica, una paura di confronto con gli altri maschi e con le donne.
L'uso dell'estensore è molto complesso, lungo, impegnativo e non scevro di piccoli o medi problemi ma, anche nella mia esperienza , con svariate decine di casi, si sono ottenuti allungamenti anche significativi dell'organo, mai con i dati proposti dalla casa costruttrice, mai con ingrossamento dell'asta, che, anzi, tenderebbe a "sfinarsi".
Sia prudente nella decisione e nella eventuale accettazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org