Una domanda che riguarda mio figlio

Buongiorno dottore.Sono una mamma preoccupata.Devo porLe una domanda che riguarda mio figlio di 21 anni.Stanotte mentre si alzava per andare in bagno si è accorto di non avere il testicolo dx in sede.Ha cercato di vedere cosa era successo ed il testicolo è subito tornato a posto.Non ha avvertito nessun dolore,tutto normale.La mia domanda è questa:sono cose che possono accadere o ha subito bisogno di una visita andrologica?Sono una persona molto ansiosa perchè ultimamente non faccio altro che lottare con il male.La prego gentilmente di una sollecita risposta e approfitto per augurarle un Buon Natale e un felice Anno.Grazie di cuore in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,colga l'occasione per far visitare Suo figlio da un andrologo per un normale controllo della genitalità riproduttiva e sessuale,senza ansie e nella consapevolezza di garantire un futuro sereno a Suo figlio.Cordiali saluti ed auguri sinceri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2017
Ex utente
Grazie dottore della Sua sollecita risposta.Seguirò il suo consiglio e La terrò informata.Approfitto per rinnovarLe gli auguri sinceri di Buone Feste.A presto.Buona giornata