Grumi nello sperma

Salve ho 28 anni e da circa 6 mesi ho un problema nello sperma ovvero trovo
dei piccoli grumi gelatinosi semi solidi, a forma di vermicelli di colore giallastro.inoltre subito dopo l'eiaculazione avverto prurito e un colore rossastro sul glande e a volte un leggero bruciore durante la fuoriuscita dell'urina.
volevo chiedere quale puo' essere il problema e che tipo di controlli devo fare.
ringrazio in anticipo per la risposta
saluti
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

le consiglio di effettuare un esame del liquido seminale per capire e valutare le caratteristiche fisiche dello spermo, per quantificare i globuli bianchi presenti e capire il suo potenziale di fertilità.

con il referto effettui una visita andrologica per leggere con lo specialista i risultati, visti sintomi presenti suggestivi di infiammazione.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi