Eiaculazione troppo ritardata, eiaculato di scarsa quantità e densissimo.

Salve, avrei bisogno di qualche delucidazione in merito al problema descritto nel titolo.
Da circa 2 anni ho questi problemi, negli ultimi tempi con molta più frequenza.
Attività sessuale regolare e frequente, masturbazione occasionale.
L'erezione non è sempre stabile e spesso la perdo. Ho maggiore stimolazione se vengo "trattato" manualmente e/o oralmente, durante la penetrazione cala la consistenza dell'erezione stessa e di conseguenza provo meno piacere.
NB. Assumo ansiolitici ca 15 gocce EN quotidianamente, fumo circa 25-30 sigarette al giorno.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,uno stato ansiogeno/depressivo puo' essere causa e/o effetto della disfunzione erettile e dei disturbi eiaculatori,così come il fumo.Va da se che la terapia vada,comunque,seguita.Approfondirei la diagnosi andrologica,al fine di non avere ricorrenti dubbi,sempre diversi che possano procrastinare il disagio sessuale,Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile collelga,

è opportuno essere indirizzato da un andrologo per valutare gli accertamenti da eseguire, già esponendo più dettagliatamente i dati e con il profilo degli esami del sangue.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Ringrazio per i preziosissimi e tempestivi consigli a tutti. Cordiali Saluti ( eventualmente riporterò notizie dopo i dovuti accertamenti ) Grazie ancora.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, appena fatte le valutazioni andrologiche del caso, ci aggiorni, se lo desidera.