Masturbazione senza eiaculazione

Salve ho un problema. Non riesco a eiaculare di giorno quando cerco di masturbarmi nonostante di notte riesca ad avere numerose polluzioni notturne.

Ho 18 anni e sino a circa 3 anni fa avevo la pelle che non scorreva bene sul glande, cioè la parte finale era come incollata. Il problema è stato risolto brillantemente, adesso la pelle scorre bene senza problemi ma mentre mi masturbo non riesco a raggiungere l'eiaculazione.
E' un problema psicologico, una mancanza di stimoli giusti, sono io che non sono buono a masturbarmi?
Un giorno ci sono riuscito grazie ad una situazione ma da quel giorno nient'altro...

mi affido alla vostra professionalità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' aneiaculazione con polluzioni notturne conservate è un problema il più delle volte psicogeno ovvero dovuto alla logistica (al come si fa ed al dove si fa la masturbazione), rari sono i problemi organici, soprattutto se ha risolto la fimosi. A naso direi che un colloquio con il suo chirurgo, per capier meglio le cose di quano si faccia via e.mail, potrebbe essere chiarificatore a riguardo.
[#2]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Da quello che racconta si evince che il problema nasce dalla mancanza di stimoli adeguati sia locali che mentali.Cerchi di verificare le sue risposte in un rapporto di coppia;altrimenti interrompa queste stimolazioni inefficaci e aspetti di poter tornare all'erotismo quando sarà sufficientemente motivato.

Dr. ernesto fina

[#3]
dopo
Utente
si anche io la penso così ma la cosa strana che non riesco a spiegarmi è come i miei compagni riescano sempre sebbene non abbiano giusti stimoli ad eiaculare.

Intanto grazie
[#4]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Non siamo tutti uguali,fortunatamente,dico io.Pertanto si accetti così com'è,che va benissimo.Segua i miei consigli e stia sereno.A presto.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

oltre alle indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera avere poi più informazioni dettagliate su questa particolare disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
dopo
Utente
secondo me è tutto un problema psicologico anche perchè una volta con una ragazza ho avuto delle stimolazioni che mi hanno portato all'orgasmo...

cerco di vivere sereno
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,