Uso di cialis in concomitanza di eparina

Buongiorno,
sono un ragazzo di 27 anni. Circa dieci giorni fa sono stato operato in artroscopia al ginocchio sx. La terapia da seguire è oltre all'antidolorifico tachidoll al bisogno anche eparina da 4000 UI per 12 giorni. Siccome so che l'eparina fluidifica il sangue volevo sapere se potesse avere interazioni con Cialis da 30 mg.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Non ci sono controidicazioni all'assunzione del cialis 20 mg con l'eparina. L'eparina, però ,in alcuni rari casi ,può provocare priapismo, pertanto visto che la deve assumere solo per 12 giorni ,a scopo precauzionale , aspetterei a prendere il cialis al il termine della terapia eparinica.
,
Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile collega,

utile la prudenza, ottimo il buon senso di procrastinare il Cialis, vista anche la permanenza dell'effetto per diverse ore.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi