Strisce sul pene

Salve, dottori richiedo un consulto a voi perchè ho due piccole strisce violacee sul pene ed ho notato che sono proprio sopra alla vena. Secondo voi può essere che si è rotto solo un capillare o potrebbe essere anche altro?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volte neanche quello, spesso in corrispondenza delle vene la cute appare di colore di più scuro. Per cui me ne starei sicuro della assoluta non gravità della cosa.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta ma vorrei approfondire dicendo che sono proprio due strisce viola (lunghe 2-3 cm) proprio notabili dal resto della cute e le ho notate solo adesso perchè prima non c'è l'avevo. Quindi cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sinceramente non so propio. Le faccia vedere al medico di base. Ma non vedo motivi di allarme.
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio per la risposta,adesso il viola è diminuito abbastanza dall'altro giorno si vede solo più poco, comunque chiederò ancora al mio medico di base per chiarirmi di più le idee. cordiali saluti