Nebid

Gentile Dott. Beretta

Dopo attente analisi e un periodo di 3 mesi di tostrex, mi e' stato prescritto nebid 1 fiala ogni 3 mesi.

Fatta prima iniezione ieri...dopo quanto tempo potrò vedere i benefici.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i benefici si dovrebbero vedere in massimo una venina di giorni. Le variabili sono: il livello di testosterone preterapia, la sua massa corporea, l' attitudine alla vita sedentaria, le fonti di stress, la sensibilità dei recettori cellulari di testosterone, e la sua individuale capacità di metabolizzare il farmaco.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Gentile dott.Cavallini

Grazie per la sua tempestività' nonché professionalizza'.
sara' mia premura tenerla al corrente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.