Scroto irritato

Buongiorno,
Da circa 4 giorni che ho come un fastidio nell'aria dello scroto ,parte sinistra, questo si irradia alla gamba addirittura sento come una scossa nel piede.
Ho fatto piu e piu volte la palpazione non sento assulutamente nulla di anomalo tipo masse o altro , è un fastidio soprattutto a livello tattile, inoltre circa un mese fà ho fatto una visita urologica con ecografia dello scroto, testicolo ecc... tutto ok.
Uno o due volte ho sentito come una scossetta, o come un lieve pizzicore nella zona immediatamente mi sono spogliato ed ho ispezionato ripeto senza sentire nulla. Dopo un ive massaggio passa.
Questo mio è più un fastidio come se vi fossero dei nervetti accavallati, episodio che capita spesso in zona inguinale e non solo. Soprattutto tra lo scroto e l'interno coscia.
La mia domanda è: esistono delle creme , degli anti irritanti o devo riccorerre eventualmente agli anti infiammatori.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,onde evitar suggestioni fastidiose e fuorvianti,sarebbe una buona occasione per sottoporsi ad una visita andrologica ed eseguire uno spermiogramma.Non esiste una correlazione tra uno stimolo tattile scrotale e l'arto inferiore...Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

quale occasione migliore per parlare con uno specialista "nuovo" come l'andrologo?

cosi potrà escludere se il problema è di pertinenza genitale o osteo-muscolare.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi