Palline bianche asta del pene

Salve,
vi espongo il mio problema. Periodicamente mi escono delle palline dure sull'asta del pene che prima appaiono al tatto dure e nel giro di due tre giorni diventano molli e si staccano lasciando un escorazione sulla pelle (si eliminano da sole e sono tipo pus), di solito ne escono 4, 5 al massimo
Potrebbe trattarsi di herpes hsv 2?
mi consigliate un consulto alla prossima fuoriscita o altro
grato della vs. risposta fin d'ora vi saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi purtroppo, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia e poi su sua indicazione fare eventualmente una più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Potrebbe trattarsi di mollusco contagioso.Ma come giustamente le ha consigliato il collega che mi ha preceduto è indispensabile farsi visitare dallo specialista dermosifilopata per una diagnosi ed una terapia corrette.Ci tenga informati.

Dr. ernesto fina

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

attento alle facili diagnosi!

Ora senta comunque il suo medico di fiducia e poi ci aggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
gent.mi
vi ringrazio per i consigli ma potreste indicarmi se posso andar subito al medico o devo aspettare che si manifestano nuovamente il problema?? adesso non ho nessun segno
attendo vs indicazioni
saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto bene fare un controllo comunque, meglio naturalmente se fossero presenti le lesioni da lei viste in passato.