Inclinazione pene

Salve, ho 18 anni non ci avevo fato caso finora, ma ora non so se l'inclinazione del mio pene sia accettabile ho mi può dare problemi con il sesso, quando esce dall'addome è dritto per 3 cm poi pero c'è una inclinazione di 30-35 gradi in giù restando poi pero sempre dritto fino alla fine, alzarlo non mi fa male ne ho mai avuto dolore o altro, forse dipende da come lo sempre tenuto negli slip? è sempre stato cosi da quanto ricordo. Vorrei sapere se è un'inclinazione accettabile o è un pene curvo, e se posso avere un normale rapporto sessuale con questa inclinazione o se è eccessiva.Non ho fatto visite e vorrei sapere se è necessario.. grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un inclinazione verso l'alto del pene è pittosto fisiologica, ovviamnete nel suo caso specifico possiamo dare una risposta definitiva in quanto è necessaria cmq una visita urologica andrologica, che cmq vista anche la sua età è consigliabile fare per prevenire altre malattie.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
si ma un'inclinazione verso il basso di questa entità(35-40°), è grave o può essere diciamo "accettabile?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

un incurvamento verso il basso dell'entità da lei indicata in alcuni casi può dare problemi alla penetrazione ma bisogna essere sicuri del dato che lei ci comunica, visto che lei non ha mai avuto un rapporto sessuale di tipo penetrativo.

Quindi bisogna ora, senza perdere altro tempo prezioso, sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Cosa intende esattamente per "alcuni casi"? Ad esempio?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Ad esempio se c'è un importante disagio psicologico oppure, situazioni più importanti, se vi sono problemi durante un normale rapporto sessuale.