perdita liquido seminale

salve sono un ragzzo di 31 anni gia da molto tempo ho una perdita di liquido seminale trasparente un minimo conttato con una donna e/o un po di eccitazione mi provocano questa perdita macchiandomi lo slip sono molto disagiato in un rapporto di coppia GRAZIE
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, non è liquido seminale ma secrezione di ghiandole di cowper. E' un fenomeno che può non piacere ma è del tutto fisiologico. In alcuni casi di infiammazioni uro-seminali può essere più abbondante. In caso di dubbio in tal senso, può consultare uno specialista. cordialità

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrorrea ex libidine,simile all'acquolina in bocca dinandi ad una pietanza,e' un fenomeno naturale...Potrebbe essere una buna occasione per eseguire uno spermiogramma,se non lo ha mai fatto e,eventualmente,una visita andrologica di routine.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it