Strani puntini bianchi sul prepuzio

Buona sera Dottori
Vi spiego velocemente la mia situazione:
da circa un anno ho rapporti non protetti con la mia ragazza (e solo con lei), dopo pochi mesi lei si accorge di avere dei problemi quindi dopo vari tamponi ci siamo accorti che si sono formate alcune colonie di streptococco curate con un antibiotico e verificate con un secondo tampone.
Anche la mia ragazza ha effettuato vari tamponi e subito dopo un immediata cura preventiva non ha avuto nessuna infezione...

Dopo vari mesi che ci siamo curati il rapporto non protetto riprende e poco dopo notiamo che lei aveva degli strani dolori subito all'entrata della vagina (mai avuti) e a me mi sono comparse macchie sul glande (mai avute); CANDIDA e ci siamo curati anche per quello.
Dopo quest'ultima a me sn comparse questi strani Puntini bianchi sul prepuzio simili ai puntini dell'attaccatura dei peli.

Vi domando; Dopo una serie di tamponi tutti negativi cosa può aver provocato questi disturbi?
Spero di essermi spiegato correttamente

Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con uno storico sì fornito assolutamente difficile dare parere via web. Consulti collega e la ragazza dal ginecologo
[#2]
dopo
Utente
La visita dall'androlo è sicura ma volevo sapere di per se questi sintomi, puntini bianchi, cosa possono essere?
La mia dott.ssa mi ha prescritto itraconazolo, diagnosticando una candidosi; secondo voi è sufficente?

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che lei sopravvaluti le nostre posssibilità diagnostiche se pensa che in una patologia come la sua ove la parte del leone la fa l' ispezione visiva del problema possiamo dare un placet o meno alla terapia che un collega vedendo ha dato.
[#4]
dopo
Utente
Vedendo su internet ho notato che quei puntini sono simili a quelli che vengono con la sindrome dei condilomi. (i miei sono MOLTO più piccoli) E' possibile che siano questi sapendo che nessuno dei due ha avuto altri rapporti non protetti con altre persone?

Mi potrebbe dire se possibile cosa potrebbero essere questi puntini prima di fare la visita andrologica-urologiaca-dermatologica?

i miei sintomi sono: qualche puntino sparso sul prepuzio e un pò di prurito, niente di più

Aspetto la sua risposta,
Cordiali Saluti
[#5]
dopo
Utente
Sempre su internet ho trovato altri siti:

https://en.wikipedia.org/wiki/Fordyce%27s_spot

Se ha tempo di guardare la prima immagine in alto a destra può capire il tipo di puntini che mi ritrovo sul prepuzio. Aggiungo che quelli nella foto sono MOLTO di più rispetto a quelli che ho io.

Cordiali Saluti e grazie per l'attenzione