Infiammazione al pene

A volte succede che ho dei bruciori al glande. Quando succede la pelle che ricopre il pene si arrossa e tra pelle e glande si forma una sostanza bianca; simile a catarro. Per far diminuire l'arrossamento e il fastidio devo valare abbondantemente il pene. il problema scompare ma si ripresenta dopo un certo periodo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione del suo caso, gentile utente è - in via telematica e non vincolante - compatibile con un caso di balanite batterica con o senza sovrapposizione micotica: le consiglio la visita venereologico per chiarire anche con semplici esami strumentali questo fastidio.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
In completo accordo con il collega Laino anch'io le consiglio la visita dermatologica venereologica che attraverso l'esecuzione di tamponi può dirimere tutti i dubbi che ci ha esposto.Se positivi vi sarà annesso anche l'antibiogramma che consentirà a chi la prenderà in cura di effettuare una terapia mirata.
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore potrebbe trattarsi di una balanite dovuta a casue diverse la cui diagnosi di certezza corretta ispezione e visita specialistica
COrdiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma