Sesso durante il ciclo metruali: a cosa si va incontro?

Cari professionisti di medicitalia, volevo chiedervi senza fare troppi giri di parole a cosa vado incontro facendo un rapporto sessuale completo durante il 2° o 3° giorno del ciclo mestruale. Ovviamente parlo di un rapporto sessuale senza l'uso di precauzioni.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dal punto di vista igienico...e' una scelta.Riguardo la possibilita' di concepire,in genere,non si concepisce...ma non e' certo al 100%.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio di cuore, Dottor Izzo. Ma ho un'altra domanda da porle : dato che non è sicuro al 100%, come può rimanere incinta una donna in un periodo in cui non risulta essere fertile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in rari casi,l'ovulazione puo' avvenire anche in corso di mestruazioni.Cordialità
[#4]
dopo
Utente
La Ringrazio ancora una volta. Cordiali Saluti =)