Erezione intermittente

buonasera, da diverso tempo mi si presenta il seguente problema: in occasione di un rapporto la libido e' buona, l'erezione veloce e valida, pero' se mi dilungo nei preliminari, o se mi dilungo nel rapporto stesso, senza raggiungere l'orgasmo, l'erezione tende a diminuire o cessare, per poi ritornare abbastanza veloce e valida a seguito di brevi sollecitazioni. In parole povere un 'erezione che va e viene. provando ad assumere Cialis, il problema sembrerebbe ridimensionarsi notevolmente. N.B. ho 45 anni. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

per risponderle in parte dobbiamo rimandarla al precedente post da lei inviato:

https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/72256-nei-momenti-intimi-il-desiderio-da-parte-di-entrambi-e-molto-forte-ed-io-raggiungo-un-erezione.html.

Ha degli aggiornamenti o ha fatto altri esami con il suo andrologo per meglio chiarire la causa o le cause del suo problema a livello ormonale, vascolare o psicologico?

Ci aggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

fenomeni quali quelli da lei descritti potrebbero essere collegati ad un non corretto funzionamento dei meccanismi vascolari deputati ad indurre e mantenere una erezione..
Il Cialis potrebbe esser una soluzione ma dovrebbe essere prescritto ed assunto dopo aver dimostrato la esistenza di tali fenomeni circolatori
qualche informazione ulteriore su www.andrologiaroma.net
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

ritengo giusto usale il Cialis solo su prescrizione dello specialista a fronte di una valutazione con esami ematici e magari un'ecografia del pene.

infatti già con la raccolta dei dati preliminari si può valutare l'indicazione a degli approfondimenti.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi