Vostro parere sul mio spermiogramma

gentili dottori salve,vorrei cortesemente un vostro parere sul mio spermiogramma
aspett:opalescente,colore:normale,odore:sui generis,fluidificaz.:completa,viscosita':normale
ph:8 volume4-5ml spermatozoi/ml 74.000.000
motilita' grado 0 55- 1 5- 2-20 3- 20 %
vitalita' 38%
forme anomale testa=28% collo=5% coda=15% totale 48%
1-2 leucociti per campo
cortesemente potrei sapere se e' nella norma e che percentuale di fertilita' ho?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ma quali parametri e criteri sono stati utilizzati dal laboratorio a cui lei si è rivolto?

Questo è un dato importante per darle una risposta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
rifaccia esame sec. criteri WHO, che qwuesto non sembra mica fattio così come deve essere fatto.