Infezione

buongiorno ho un problema da circa 2 mesetti .....mi si sono formati TIPOdei foruncolini con la punta bianca solida sulla pelle del PENE ma nn sul GLANDE proprio esternamente un pò sparsi ............ navigando su siti medici potrebbero essere funghi ...................nn sò ...!!!!! chiedo a voi un parere! io gia stò facendo una cura micotica x orecchio dx (otite micotica ) con capsule SORANOX 100mg x 40gg 1 al di e sempre x 40 gg 2 volte al dì gocce di latte PEVISONE ...... Niente questa cura può essere valida anche x il mio problema al pene ?????? grazie mille
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

non è detto che ci sia una micosi del pene..e quindi la terapia non può essere confermata per i genitali.

certo, a volte la presenza di secrezioni biancastre potrebbe indicare un'infezione micotica ma a distanza è impossibile confermarlo..

valuti il tutto con uno specialista

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi