Debolezza gambe, scarsa eiaculazione

Salve dottore.
Ho 18 anni e da circa un mese e mezzo conseguo una dieta:Colazione 300ml latte con 7 fette biscottate; Spuntino mattutino con un frutto;Pranzo 80gr di pasta, 200gr di carne, insalata; Spuntino pomeridiano 2 frutti o 2 yogurt; Cena 200gr di carne 60 di pane e insalata. Premetto di fare 3 volte a settimana palestra, Body Building. E' già da un po di tempo che la maggior parte della giornata avverto un senso di stanchezza e debolezza soprattutto nelle gambe, e a differenza di prima la mia eiaculazione è molto più scarsa. Questi sintomi a cosa sono correlati? Può essere qualcosa di grave??
Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le possibilità di correlazione sono presenti ma scarse: problemi ormonali, ma difficle che ci siano (meno dell' 1% di possibilità). Piuttosto valuterei quella dieta. Due chiacchere col medico di base sarebbero dirimenti.