Sbucciature sul pene

Salve, sono nuovo di questo forum ma leggendo un po credo di trovare risposta al mio problema. Mi chiamo Alessio e ho 21 anni... un paio di mesi fa nel fare un rapporto sessuale mi sono un po sbucciato la pelle sensibile del pene che sta sotto il prepuzio, proprio sotto lo il bordo del glande. Per alcuni giorni non ho fatto nulla e il problema sembrava passato, anche se la pelle era ancor più sensibile.
Ieri ho avuto un altro rapposto sessuale e la sbucciatura si è ripresentata, più grande di prima. Mi da fastidio, ed essendo in quel punto gli ci vuole parecchio per rimarginare...cosa posso fare? usare acqua ossigenata? Beben crema? Ho la pelle abbastanza sensibile e sono un po preoccupato.
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,
ne parli con il suo medico di famiglia che la potrà indirizzare verso la terapia più adeguata.
nel frattempo, astensione da manovre "sessuali" e curare l'igiene locale
utilizzando saponi neutri
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
NEssuna terapia FAI-Da-TE Gentile utente, ma la necessità di effettuare la visita Venereologica per chiarire questo problema cutaneo-mucosale dell'apparato genitale e di escludere patologie infiammatorie croniche.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
concordo con le considerazioni finali del collega Pozza e del collega Laino.
Un cordiale saluto e tanti auguri per un felice anno nuovo.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/