Possibile lesione frenulo

Salve sono un ragazzo di 18 anni, ho sempre avuto il frenulo lievemente corto (o almeno penso lievemente) a pene in erezione non riuscivo a "scappellarlo" del tutto. Ieri sera ho portato la mia ragazza a casa mia e durante una masturbazione da lei fatta a me piuttosto energica sentivo dolore, sono andato in bagno per capire cosa fosse successo e riuscivo a "scappellare" completamente il glande, pero con un forte bruciore alla pelle sotto al pene. Non ci sono state fuoriuscite di sangue e a vederlo (almeno a me) non sembra particolarmente leso è solo un po' rosso, per ora a parte lavarlo con sapone intimo non ho fatto niente.
A vostro parere mi devo preoccupare?, lunedì andrò dal mio medico di base e sentirò il suo parere, ma intanto volevo sapere il parere di qualcuno esperto. Il web mi mette sempre idee strane in testa.
Grazie per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se non sanguina può evitare di preoccuparsi. il collega , lunedi, obiettiverà l'eventuale danno.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net