Rischio fecondazione

Buongirno oggi ho avuto un rapporto anale con la mia ragazza e quando stavo per venire non sono riuscito a controllarmi e forse non lo so una piccola quantità di sperma deve essere rimasta dentro (ma non ne sono sicuro).Lei dopo pochissimo tipo 5 minuti si è fatta una doccia la mia paura era quella che magari potesse colare giù o non lo so.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Da quanto da Lei riferito ritengo molto improbabile il rischio di una fecondazione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
stia e state tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org