Gonfiore asta peniena e pelle molto tesa dopo circoncisione

Gentili Dottori, sono un ragazzo di 25 anni che martedì 27 settembre ha subito un (secondo) intervento di circoncisione in anestesia generale. A circa 3 giorni dall'intervento sui due lati dell'asta del pene, vicino ai testicoli, si sono formati dei rigonfiamenti che sembrano pieni di liquido; da notare che sono comunque "lontani" dalla cicatrice.
- Mi devo preoccupare o sono normali nel decorso? Ho una visita di controllo fra 10 giorni, il chirurgo non può ricevermi prima. Farei bene a rivolgermi momentaneamente ad un altro urologo per una visita?
- Ho notato oggi che, pur con un'erezione non piena, la pelle è molto tesa tirando verso l'alto lo scroto e dandomi una leggera sensazione di nausea. La pelle tenderà comunque a riallungarsi col tempo o sarà un'ulteriore problema?
Vi ringrazio per l'attenzione. Cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente un gonfiore in seguito all intervento è normale così come la sensazione di dolore, per quanto riguarda il controllo personalmente ne consiglierei cmq di farne uno dopo 5 gg dall intervento

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2021
Ex utente
La ringrazio per la risposta. E per quanto riguarda la tensione della pelle in erezione? Si riallungherà comunque con il passare del tempo? Ovviamente non pretendo un nuovo prepuzio!!! Vorrei semplicemente sapere se almeno si distenderà quel poco che sarebbe ufficiente a non tirare i testicoli vicino all'asta.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Pazienza e poi si ricordi sempre di riconsultare in diretta il suo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/