Probabile rottura vena alla base del pene

Salve,
Durante un normale rapporto con la mia ragazza ho fatto un movimento innaturale e si è rutato il pene verso destra e in quel momento ho sentito una fitta alla base del pene dalla parte sinistra, subito dopo il dolore è scomparso, poi successivamente mi sono accorto che nel punto in cui ho sentito tirare si è formata una bolla credo in corrispondenza di una vena, ora con il passare delle ore il dolore al tatto è rimasto e sulla punta di questa bolla (che al tatto è rigida) si sta formando un principio di ematoma, cosa puó essere?devo correre dal medico?Potrebbe bastare una pomata?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non riferisce quando ha subito il trauma.Comunque,piu' che di frattura,parlerei di stravaso traumatico che,se confermato dalla diagnosi di un esperto andrologo,si riassorbe in breve tempo.Di piu' non si puo' ipotizzare,senza poter osservare direttamente.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestiva risposta,
sono passate 18 ore dal trauma e la bolla ora si è riempita di pus (3 mm di diametro) sulla punta e sulla base è viola(ematoma) al tatto è rigida, il dolore è leggermente aumentato ma solo se va a contatto con gli indumenti.
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vada in ospedale.Cordialita'.