Bruciore al contatto del glande

per info ho avuto solo una volta rapporto sessuale.
Ho 19 anni vorrei sapere perchè al contatto con il glande questo mi brucia, sembra asciutto e mi brucia molto.(non sono circonciso). Mi trovo in difficoltà perchè ad altri amici non capita. Ripeto quando è capitato che nel rapporto il glande con le dita sia stato toccato ho un bruciore e fastidio. Cosa potrei fare?
nell'attesa di risposta,
cordialità
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il non essere circonciso non determina,necessariamente,alcun problema di sensibillita' alla mjcosa del glande,in seguito ad un coito.Non potendo videre di persona,mi astengo da ipotesi che potrebbero allontanarLa da una visita andrologica che,alla Sua eta',diventa una pietra miliare per programmare un futuro sessuale sereno.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it