Un disagio, è comunque un caso isolato che ho solo avuto negli ultimi due rapporti

Gentile Dottore,
Buon Giorno

Sono un ragazzo di 20 anni, ultimamente ho notayo un disagio, è comunque un caso isolato che ho solo avuto negli ultimi due rapporti; questo disagio riguarda il fatto che non riesco a mantenere l’erezione o meglio dire che l’ erezione che ho non ha una durezza consistente, e poco prima della penetrazione invece che riuscire in quest ultima avviene l’essatto contrario, perdo lo stimolo e quindi ne deriva un afflosciamento del pene.. questo comunque è accaduto solo nell'ultimo mese utilizzando la protezione; prima non è mai accaduto... può capitare? ci sono rimedi?

Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Utente, è molto probabile che sia un fenomeno transitorio. Sarebbe comunque il caso di sentire un urologo/andrologo di sua fiducia per valutare in modo aprofondito il suo disagio e intraprendere un iter diagnostico e terapeutico per risolvere completamente il problema

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano