iaculazione del pene

save siamo una ragazza di 27 anni e un ragazzo di 35 anni sposati da 4 anni con una bimba di 18 mesi, volevamo porvi il nostro problema: quando facciamo l'amore lui viene prima di me la magior parte delle volte lasciandomi la possibilità di ragiungere l'orgasmo, siamo disperati abbiamo fatto tutte le prove possibili anche cambiando posizione, volevamo sapere se ci sarebbe qualche cosa che potrebbe aiutarci, speriamo di essere stati chiari in attesa della risposta vi ringraziamo......
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Dovreste precisare quanto dura mediamente la latenza eiaculatoria del ragazzo per capire se si tratti di una eiaculazione precoce o semplicemente di tempi più lunghi per lui.

In questo secondo caso si può ricorrere a semplici espedienti comportamentali per riuscire a sincronizzari i tempi dell'orgasmo.

Sono problematiche da affrontare in un rapporto diretto col consulente sessuologo e non via web.

A presto.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
in media il rapporto dura 10 minuti ma da quando avviene la penetrazione dura un 4 minuti, ancora non ho capito se sono io troppo lenta ho e lui troppo veloce, per capire se si può risolvere il problema cosa dobbiamo fare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
scusi la mia inprecisione mio marito non mi da il tempo di raggiungere l'orgasmo lui viene prima, questo acade la maggior parte delle volte cosa possiamo fare ?????? grazie
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

se suo marito non soffre di difficoltà nel controllare l'eiaculazione, sembra il vostro essere un problema di coppia che deve essere affrontato da bravo sessuologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul problema "eiaculazione precoce", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentili Utenti,
la sincronia sessuale è un percorso lungo e complesso, se è presente una condizione di eiaculazione precoce( da diagnosticare dall'andrologo), l'anorgasmia coitale della donna, può essere sia conseguente che primaria.
Aggiungo alle risposte dei colleghi andrologi, dei miei articoli sull'argomento, come ulteriori spunti di riflessione.
Cari saluti

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/158-eiaculazione-precoce-la-solitudine-della-donna.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/243-eiaculazione-precoce-quell-incontrollabile-fretta-del-piacere.html

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/763-eiaculazione-precoce-ed-orgasmo-femminile.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

ora bisogna consultare o riconsultare un esperto andrologo e poi con lui, fatte tutte le valutazioni del caso, sentire quali indicazioni precise ed in diretta le darà.

Un cordiale saluto.