Testicoli dolenti

In data odierna ho subito un forte trauma ai testicoli dovuto ad un calcio sferzato col ginocchio. Dopo i soliti dolori legati al forte trauma, tutt'ora la parte interessata continua a procurarmi dolore. In particolare sento un forte fastidio all'altezza del basso ventre, un dolore continuo ed estenuante. Chideo a voi consigli su come procedere. Premetto di aver assunto un Efferalgan come antidolorifico nel tentaivo di far cessare il dolore..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è ora giunto il momento di sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo, questo per iniziare un preciso e mirato percorso diagnostico che parta dalla valutazione clinica diretta, a seguire una eventuale ecografia delle borse scrotali e quant'altro.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/