orgasmo difficoltoso

ho 53 anni con vita sessuale molto attiva,ma da un giorno all'altro di colpo faccio fatica ad arrivare all'orgasmo,quasi a volte il mio pene e' insensibile, e quindi devo abbandonare senza concludere,non riesco a capire che cosa mi e' successo,se e' un problema di testa , oppure organico, da premettere che non sono diabetico,e che le analisi del psa sono ok ,come tutti gli altri valori. vorrei sapere che tipo di controllo devo fare,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,intende orgasmo e/o eiaculazione?In entrambi i casi,alla Sua eta',una visita andrologica,un'ecografia prostatica e la determinazione dei dosaggi ormonali,sono un passaggio ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it