Per il dott. cavallini

Salve dottore, ho visto che Lei esercita anche in provincia di Padova, volevo chiederle gentilmente se può indicarmi un laboratorio per eseguire uno spermiogramma secondo criteri WHO 1999 magari sempre in provincia. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eccole quanto richiesto
Azienda Università-Ospedale di Padova, Centro di Crioconservazionedei Gameti Maschili
Via Modena n°9 _ Padova 35128
ESAMI DI LABORATORIO E STRUMENTALI:
(spermiogramma, esami ormonali, agoaspirato testicolare, indagini genetiche, ecografie, ecc..)

- ORDINARIA (con impoegnativa del medico di base): 049-8218398 (Infermieri Stefano Guazzato, Gianpaolo Badomer)

-INTRAMOENIA (a pagamento): 049-8212583 – 840000664 (NUMERO VERDE)
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità! Saluti