Estensore penieno

buonasera sono uno ragazzo di 25 anni
ho comprato l'estensore penieno ma prima di utilizzarlo volevo essere sicuro dei possibili effetti collaterali e nel caso come devo usarlo per nn correre rischi!
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,personalmente non ritengo utile né scevro da importanti effetti collaterali,l'impiego di un estensore penieno.Rivolga le stesse domande al collega che Le ha proposto l'acquisto.Se é stata una Sua iniziativa Le consiglio di consultare un andrologo esperto.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore anche io ritengo l'estensore penieno di utilità limitata,se è un'autoprescrizione credo sià opportuno effettuare prima una visita specialistica.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

gli estensori penieni meccanici dovrebbero essere utilizzati da maschi che siano stati visitati e valutati da uno specialista che abbia esperienza nell'argomento che possano essere seguiti per risolvere eventuali complicanze si dovessero manifestare e che siano consapevoli della entità dei risultati
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org