La pelle interna che ricopre il glande,e mi gratto

Buongiorno carissimi dottori,ho 38 anni,e soffro da fimosi serrata,e vorrei farmi la circoncisione.. sono molto preoccupato perchè mi prude sempre la pelle interna che ricopre il glande,e mi gratto in continuazione,ora fuoriesce anche del pus biancastro,e credo ci sia qualche ulcera per il fatto della fimosi... cosa può essere? e va bene se uso l'euclorina per lavare e disinfettare il pene anche in presenza di fimosi serrata? o devo usare solo acqua senza niente? sarà dovuto alla scarsa igiene questo prurito? GRAZIE MILLE....
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

l'Euclorina è ottima per disinfettare il glande.
quele secrezioni che descrive possono anche essere fisiologiche cioè tipiche di un uomo che non ha problemi visto che sono prodotte da ghiandole sebacee locali.

prosegua i lavaggi2 volte al dì.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ma non procrastini intervento.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

a 37 anni lei dovrebbe risolvere il suo problema di fimosi in maniera chirurgica, rivolgendosi ad una struttura ospedaliera convenzionata, con una procedura semplice, ambulatoriale, in anestesia locale, senza particolari fastidi o dolori.
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
grazie mille a tutti per la vostra cordialità,seguirò i vostri consigli... cordiali saluti...
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.