Escrescenza sul pene

Salve,
ho 16 anni e da circa 3 settimane è presente sulla pelle dell'asta del mio pene un'escrescenza di circa un centimetro di colore rossastro,e muovendo la pelle si muove anche l'escrescenza. In queste tre settimane si sono presentati anche 2-3 foruncoli ripieni di pus in svariate parti del pene.
Volevo chiedere se è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi o se è qualcosa di temporaneo che guarirà da solo.
Ringrazio in anticipo chi risponderà
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

dai dati che riporta non si può escludere una infezione dei tegumenti (pelle) del pene.

è fondamentale incontrare un medico, già a partire dal medico di famiglia.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
e mi raccomando non provi a strizzarli che peggiora. Ci aggiorni dopo visita se vuole.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come detto dal collega possono essere delle cisti sebacee che si sono infiammate consulti il medico di famiglia per una prima diagnosi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Utente
Trattasi di cisti sebacee in fase di irritazione.
La cura consigliata è l'applicazione di FUCIDIN pomata 2 volte al giorno
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ok, faccia saopere se vuole e non le strizzi.