Ingrossamento organo genitale maschile

Buongiorno,
mi avvalgo di questo post, per sapere quali potrebbero essere i possibili modi per avere una amumento di dimensioni del pene, sia chirurgiche che non chirurgiche, sia permanenti che temporanee.
Grazie in anticipo per la risposta,
Buonagiornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
intanto bisogna vedere se è necessario farlo. Si faccia visitare da cxollega esperto. Poi se il problema è puramente estitico, eviti, che i risultati sono inferiori agli effetti collaterali.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta, ma la mia domanda era più a ordine informativo per sapere quali potrebbero essere i possibili metodi.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Bisogna vedere se è il caso di aumentarlo, già detto, in primis. In secundis: gravi forme di timidezza portano a certi desideri. Meglio curare la timidezza. Poi non ho molta simpatia per i colleghi che strombazzano sti metodi.