Circoncisione cause

Salve a tutti, sono un ragazzo 17enne, e ieri sono stato operato per circoncisione.
Avevo troppa pelle e mi hanno anche tagliato il frenulo, con il passare dei giorni, sento dolori, urino in modo strano e ho tantissimi segni e lividi, non ho più il prepuzio e il mio glande e quasi scoperto, ho dolori e non dormo bene, voglio farvi delle domande, a voi che sapete le problematiche molto meglio di me :
-La sensibilità del glande passerà? e quando?
-Perchè ho difficoltà ad urinare?
-Perchè il mio pene e ricoperto di ematomi?
-Quando passerà il dolore?

Grazie Ancora
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccio copia incolla visti i quesiti multipli:
-
La sensibilità del glande passerà? e quando? AL MASSIMO IN UN PAIO DI MESI, SE DA TANTO FASTIDIO METTA, UNA VOLTA CADUTI PUNTI VASELINA BORICA

-Perchè ho difficoltà ad urinare? NON SO, CHIEDA A COLLEGA OPERATORE. VA VISTO DAL VIVO

-Perchè il mio pene e ricoperto di ematomi? normale dopo chirurgia

-Quando passerà il dolore? in due tre giorni. marssimo 5-6, METTA BORSA DI GHIACCIO

[#2]
dopo
Utente
Avvolte subisco anche continui sanguinamenti! molto fastidiosi! come fare? grazie!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quaklche sanguinamento è ovvio e necessario sennò fa ematoma, temnga compresso corza e se dovesse perdirare senta il suo chirurgo