Dolore glande

Sono un ragazzo di 15 anni da un paio di anni accuso un dolore al glande (sempre) solo pochi mesi fa ho iniziato delle visite prima da uno urologo che mi ha detto che avevo tipo delle lesioni, poi sono andato dal dermatologo dov lui mi ha indirizzato dicendo che era una cosa di pelle. un giorno prima della visita mi è uscita la candida uindi non si è capito bene, insomma nesuno mi sa dare risposte precise cosa può essere ??? ho il frenulo corto se può srvire a qualcosa.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

lasci perdere il frenulo corto e non si faccia inutili autodiagnosi.

Si ricordi poi che quadri clinici particolari, come il suo, non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, riesaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso un'altra più mirata valutazione specialistica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il faidate diagnostico e,peggio,terapeutico,puo complicare un quadro clinico che puo' essere agevolmente risolto da una visita andrologica diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Risenta il suo medico, faccia la valutazione andrologica e poi ci riconsulti, se lo dovesse ritenere utile.