Disfunzione eiaculatoria

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. Premetto che all'età di 10 anni ho subito un intervento per la mancata discesa testicolare, ma dopo l'intervento chirurgico non ho avuto nessun tipo di problema.
Da un anno ho iniziato l'attività sessuale, ma riesco ad avere un orgasmo solo distendendo le gambe e contraendo con tutta la forza i muscoli degli arti inferiori, altrimenti un rapporto può durare tantissimo tempo senza raggiungere mai il coito. Ciò mi succede anche nella masturbazione. Questo problema mi sta creando tanta ansia, e per paura di deludere il partner provo meno piacere nell'atto.
Spero possiate darmi un aiuto anche perchè non ho il coraggio di rivolgermi di persona ad un medico.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il paradosso e' che,dopo l'intervento di criptorchidismo,non sia stato seguito nello sviluppo sessuale...Quanto riferisce non necessariamente e' espressione di una patologia ma necessita di una diagnosi andrologica posta da uno specialista reale,cui puo' rivolgersi "sfuttando" il pregresso intervento di criptorchidismo e raccontando in quella sede quanto riferisce nel post.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente come detto dal collega va verificato come il suo testicolo si e' sviluppato a seguito Dell intervento il
Discorso Dell eiaculazione potrebbe invece essere legato ad un problema di tipo psicologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione eiaculatoria le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Ringrazio tutti per le cortesi risposte. In effetti, dopo l'intervento, non sono stato mai più visto da nessun medico per questa problematica.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Rifatte le valutazioni cliniche del caso poi ci aggiorni, se lo desidera.