Non riesco a raggiungere l'orgasmo

Salve Dottori.Ho un problema gravoso.Non riesco a raggiungere l'orgasmo quando faccio l'amore ne durante la penetrazione, ne masturbandomi, ne facendo sesso orle.Non ho problemi di erezione.Invece quando sono solo masturbandomi solitamente a pancia in giù riesco a raggiungere l'orgasmo.Ho la fimosi: non sono circonciso.Vi domando: potrebbe essere la fimosi la causa di questo oppure un problema psicologico? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è sicuramente la fimosi a scatenare il suo problema e prima di dire che è tutto psicologico bisogna sentire in diretta un esperto andrologo, come già le era stato consigliato da altro collega in altro post.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2016
Ex utente
Dottore La ringrazio molto.Ho letto attentamente l'articolo che Mi ha consigliato.In verità a luglio mi ha visitato un ginecologo amico di famiglia, che ha escluso cause psicologiche e mi ha consigliato un intervento di circoncisione.Che devo fare? Magari il ginecologo non è propriamente esperto in questo campo...? Grazie infinitamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche lei ha capito quale è il problema legato alla decisione finale da prendere.

senta il suo medico di fiducia e poi a ruota un esperto andrologo.

Nell'attesa le consiglio di consultare il seguente articolo pubblicato sempre sul nostro sito:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/212-che-cos-e-l-andrologia-chi-e-l-andrologo.html.

Un cordiale saluto.