Irrorare pene

Salve, avevo una domanda da porvi.
Ho notato che il mio pene da moscio si presenta in 2 forme diverse:
Nella prima è turgido, stretto e piu corto, nella seconda è invece gonfio pieno e piu lungo e grosso.
Per la maggior parte del tempo però e nella forma turgida.
Ovviamente questo è dovuto alla quantità di sangue presente in esso.
La domanda che volevo quindi fare era questa: esiste un modo per mantenerlo sempre irrorato di sangue?

Grazie in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è bene che il pene sia sempre irrorato di sangue!

E' regolare e normale invece che sia ben vascolarizzato e che passi, senza problemi, dallo stato flaccido a quello "gonfio", semiturgido, turgido ed eretto e viceversa.

Le consiglio di consultare, se non ancora fatto, per avere più informazioni su queste tematiche anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html.

Poi, vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

tutto normale, stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Problemi di erezione per fortuna non ne ho.
Comunque non ho assolutamente nessuna preoccupazione, so che non ho nessun problema.
Perchè non è bene che sia sempre irrorato di sangue? Ho fatto caso che per esempio in palestra tutti tendono ad avere il pene sempre nella fase gonfia e non in quella turgida.

Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo

siamo contenti che non abbia nessun problema e per meglio documentarsi segua il consiglio del dott. Beretta.

Cordiali saluti