Il mio pene non ha un'erezione completa ma solo fino all 80%/70%

Salve
ho 18 anni ed ho sviluppato circa un anno dopo rispetto ai miei coetanei. Negli ultimi mesi ho notato un problema di erezione,ovvero il mio pene non ha un'erezione completa ma solo fino all 80%/70% .Dovrei preoccuparmi e farmi visitare o potrebbe essere un semplice scherzo dell'adolescienza momentaneo? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pene alla sua età può essere timido, se osservato troppo cerca di nascondersi. Non ci pensi e si diverta.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

è molto difficle giudicare a distanza la qualità dell'erezione di un giovane
direi che una visita andrologica sarebbe opportuna per una verifica delle sue condizioni fisiche e per chiarire qualche dubbio "funzionale"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

una visita specialistica chiarirà i suoi problemi e comunque servirà anche a scopo preventivo.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#4]
dopo
Utente
Vi ringrazio per i consigli
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni già ricevute dai colleghi che mi hanno preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,
ùùle vorrei ribedire che una visita con lo specialista che possa comprendere gli elementi del disagio e possa maagri consigliarle come evitarli è più imnportante che la lettura di relazioni, testi, ...
cari saluti
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

al di là di polemiche a lei poco utili, le posso assicurare che in certi casi tutto può essere importante sia la vista con lo specialista che tutte le informazioni che si possono ricevere dalla lettura di relazioni, testi od altro.

Ancora un cordiale saluto.