Cordone al pene

buongiorno,
sono un uomo di 47 anni, da circa una settimana ho notato che tirando giù tutta la pelle che circonda il pene c'è un piccolo cordoncino senza dolore ne bruciore neanche durante i rapporti sessuali per rendere l'idea sembra una piccola vescica ma in realtà non lo è perchè premendo non c'è acqua nè siero è dura e di colere uguale ella pelle del pene mi aiuti vi prego mia moglie vuole portarmi dal medico ma ho paura che scopra che ho una relazione con un'altra donna grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' possibile una condizione ricondcibile ad un problema fisiologico o patologico di natura vascolare (probabilmente riferibile al comparto vascolare venoso), ma molto altro è possibile determinare in quel modo.

credo che sia il caso di recarsi - anche da solo vista la sua maggiore età - dallo Specialista Venereologo, per inquadrare con agevolezza il quadro clinico.

Cari saluti e nessun timore infondato.
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo e Venereologo
Malattie Sessualmente Trasmissibili, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore
la ringrazio per la pronta risposta pensa che possa essere una malattia venerea, perchè allora si sarebbe un grosso problema giustificare una cura nel caso dovesse farla anche mia moglie
grazie ancora e scusi
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la mia ipotesi telematica, come ha potuto verificare, non vincolante non verte in questo senso.
cari saluti
Dott. LAino, Roma
[#4]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Concordo con il collega dermatologo e la patologia ( benigna e destinata a guarigione spontanea ) non è a trasmissione sessuale. Una visita specialistica in ogni caso necessaria non comprometterebbe in alcun modo il vostro rapporto. Cordialità

M Castiglioni

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#5]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore senza una visita medica con ispezione e palpazione della nodularità come si fa a rispondere alla sua domanda? Esegua una visita per il controllo della lesione.
Cordiali saluti
Dott. Patrizio Vicini

www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#6]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono con la visira diretta è possibile escludere qualsiasi problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com