Controindicazioni levitra

Dopo aver assunto levitra 20 mg dopo cena e aver avuto un rapporto sessuale nella notte alle ore 3 durante il sonno mi sono svegliato in predaad un malore.
Sudavo ma nello stesso momento sentivo freddo, ho misurato la pressione che era 130 - 96 e sicoome sono diabetico insulino dipendente ho misurato la glicemia che era di 150 mg/dl.
Io assumo beta bloccanti e plaunac per l'ipertensione , questi farmaci possono interagire con il levitra? Questo malore può essere stato causato da questa interazione?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
i sintomi che riferisce sono aspecifici, generici e possono essere causati da varie problematiche. Pur non potendolo escludere completamente, non ritengo probabile possa essere legato al levitra.

Cordiali saluti
Dott. Giuseppe MAIO