Effettuando sesso orale

Buonasera carissimi dottori, volevo porvi una domanda:
Effettuando sesso orale (ossia fellatio con o senza ingoio) si corre il rischio di una gravidanza indesiderata? Scusatemi forse questa domanda la riterrete molto stupida ma il problema è che sono una tipa molto ansiosa e ultimamente soffro di attacchi di panico quindi voglio essere rassicurata in qualsiasi cosa! di voi mi fido, ed è per questo che vi contatto spesso. Grazie mille gentilissimi dottori.
In attesa di una vostra risposta vi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,a tuttogi e' escluso che un rapporto orale,con o senza eiaculazione,possa portare ad una gravidanza indesiderata.
Continui a vivere con entusiasmo le Sue pulsioni sessuali senza inutili timori.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it