Pallina-grumo sulla vena sotto i testicoli

Buongiorno Dottori e grazie per il tempo che ci dedicate
Voglio premettere che non ho problemi di erezione ne di fertilità e non avverto nessun fastidio , ho 35 anni
Tempo fa ho notato ( palpapazione ) come una piccola pallina, di circa 2 mm di diametro a lato sinistro della vena centrale , sotto in mezzo ai testicoli
Ho letto i consulti ma non sono riuscito a capire se si tratta di varicocele o peggio
Cosa potrebbe essere ?
Grazie anticipatamente per la cortesia
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

purtroppo senza visita non possiamo capire di cosa si tratti.

una visita medica dell''andrologo le consentirà di capire se si tratta di varicocele o altro.

ne parli già con il medico di base che potrà già indirizzarla dalla specialista o ancor prima tranquillizzarla.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi