Vari problemi ai testicoli,ipogonodismo?

salve vorrei chiedervi un parere ho molti problemi legati all'attivita' sessuali ve li elenco
testicoli
1 sperma scarso in quantita' e di colore acqua,
2 testicoli che salgono in pancia(in erezezione) dandomi fastidio e dolore
3 varicocele gia' tolto una volta e forse sta ritornado
4 testicoli piccolissimi

pene
1 dimensioni molto ridotte
2scarse erezioni
3 difficolta' a matenere l'erezione

sul corpo

1 stachezza cronica
2 affaticamento
3 anche se faccio molta ginnastica ho sempre i muscoli intorpiditi e prendo contratture in tutti i muscoli
4cervivali e dolori muscolari a periodi di 3/4 gg ogni settimana

adesso questi sono gli esami che ho fatto

TESTOSTERONE DOSAGGIO EMATICO 6.56 NG/ML
PRL PROLATTINA 16,92 NG/ML
E2 BETA ESTRADIOLO 89,90 PG/ML
FSH FOLLICOLO STIMOLANTE 10,40 MUI/ML
LH LUTEINIZZANTE 6.30 MIU/ML
TESTOSTERONE LIBERO 19.83 PG/ML

URINE REAZIONE 6
DENSITA' 1030
ACETONE = TRACCE
IL RESTO NORMALE

VORREI SAPERE SE SONO AFFETTO DA QUALCHE MALATTIA COME L'IPOGONODISMO E SE CI SONO SOLUZIONI ORMONALI ANCHE PER LO SVILUPPO DEI TESTICOLI CHE SONO MINUSCOLI
GRAZIE ASPETTERO RISPOSTA.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
a giudicare dai dosaggi ormonali direi che l'ipogonadismo è da escludere.
le conviene affidarsi ad un andrologo specialista per affrontare i problemi presentati e trovare una soluzione.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net