Rischio fecondazione

Salve a tutti ieri sera ero nel letto con la mia ragazza che facevamo del petting...volevamo fare sesso ma non avevo il preservativo e abbiamo deciso di farlo comuque però prima ho pulito il pene con della carta da eventuale liquido seminale.Dopo poco che avevamo iniziato circa 10 "entrate" abbiamo capito il rischio e abbiamo fatto del sesso anale...io non sono venuto la mia paura è semmai un pò di liquido preseminale anche se dubito che sia uscito.Perdonate la mia ignoranza e i termini scurrili.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una penetrazione vaginale con eiaculazione,la fecondazione e' impossibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta...dunque se ho capito bene almeno mi tolgo i dubbi una volta per tutte anche per una "cultura" personale senza una eiaculazione con penetrazione non ci sono rischi di fecondazione?
Cordialmente