Rischio fecondazione

Salve questo pomeriggio ho avuto un brevissimo rapporto con la mia ragazza con una decina di penetrazioni prima di iniziare ho pulito molto accuratamente il pene.Quando alla fine l'ho tolto ho notato che era bagnato ma io sono sicuro che non era sperma infatti dall'odore sembrava un liquido della vagina dopo 15 minuti quando si era smosciato il pene ho notato che era Presente Del liquido preseminale perchè era trasparente anche se poco. Adesso ho paura che sia rimasto anche dentro.Infine la mia ragazza dopo il rapporto si è pulita con il bidè.
Spero che mi sono spiegato bene e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
se le cose sono avvenute così le possibilità di gravidanza indesiderata sono pressochè nulle. Il liquido prespermativco non contiene spermatozoi. m
[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio della sua risposta e volevo chiarire che Prima di Iniziare ho pulito con della carta il pene visto che avevamo fatto del petting e poi una volta che ho concluso il rapporto ho notato che nel pene era presente una sostanza viscida simile a sperma peró dall'odore ho sentito chiaramente che non era il tipico odore dello sperma ma quello della vagina…io poi sono sicuro di non essere venuto al limite posso aver "perso" liquido pre spermatico.La ringrazio nuovamente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Come sopra