Testicoli piccoli e infiammazione

salve,da due giorni sento che mi i miei testicoli non tendono a ingrossarsi più , addirittura rimangono mosci e piccoli, come se la produzione di sperma no avvenisse, poi sento che sono molto caldi, una sensazione di calore diffusa....come mai? mi devo preoccupare?
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi e se le sue sensazioni continuassero si avvicini ad uno specialista del settore e ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non si preoccupi è normale che a volte i testicoli diano situazioni differenti, però vista anche la sua età coglierei l'occasione per fare una visita preventiva con un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Ah ! Dimenticavo, lo specialista del settore è "L'andrologo"

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
salve, un piccolo problema?! ho natato che dopo 5 minuti il mio sperma di faceva da bianco a trasparente....è normale? mi devo preoccupare?
grazie in anticipo
tanti auguri a voi!
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Tutto normale, non si preoccupi.

Cordialità